1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova partita cooperativa a Vic

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Blede, 27 Febbraio 2009.

  1. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    liberali debosciati anti militaristi :D

    comunque stavo pensando che si potrebbero fare coalizioni tra i partiti, che so se il partito radicale e quello nazionalista si accordano per schiacciare i moderati ed i liberali a però ottengono l' uno il 25% e l' altro il 15% dei voti ( quindi non hanno la maggioranza assoluta) ma moderati e liberali non sono alleati e uno dei due non ha più dei voti totali dell' alleanza, al potere vanno i radicali alleati con i nazionalisti (spartendosi i ministeri) mentre all' opposizione vanno moderati e liberali, tanto le leggi erano all' epoca per lo più per decreto legge poi firmato dal re o dal presidente quindi la maggioranza assoluta in parlamento serve solo per voti particolari.:contratto:
     
  2. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Però, ricordo che radicali e nazionalisti -che, fra l'altro, sono l'opposto - hanno entrambi lo 0% :D
    Abbasso i Conservatori!!!
     
  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Mik, non rinunciare!!!
    Non so se te ne sei accorto, ma hai la casella dei messaggi privati piena!
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Come Consiglio della Corona (nome provvisorio che avevo scelto quando non avevamo ancora deciso che nazione usare) intendo un consiglio ristretto di nomina regia che delibera su questioni come il partito al governo (finchè siamo governo reale, quando saremo democrazia-parlamentarismo daremo solo "pareri" e faremo pressioni, niente di più), come ho già detto. E' praticamente la corte reale, i consiglieri del re, avevo pensato a un consiglio perchè magari se il re (io) decide da solo si suo capriccio di cambiare il partito al governo dopo sapeva da monarchia assoluta quale non è l'UK (e per non sembrare troppo tirannico con voi), poi mi servono dei consiglieri su argomenti delicati.

    Partito repubblicano ?!? COSA ?!?!?!? ARRESTATE IMMEDIATAMENTE QUEL TRADITORE !!!!! (Lo sapevo che non ci si poteva fidare degli scozzesi...)
     
  5. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Ci siamo quasi con il forum, un po' di pazienza, qualche ora ed è pronto...

    [ON] Maestà, impicchiamo il traditore! :D:D

    A parte gli scherzi, tenetevi pronti... Blede, appena avremo il forum ti faccio una panoramica delle relazioni con gli altri stati, ok?


    I posti sono i seguenti:

    Re Philip: Blede

    -Ministro delle Finanze e del Commercio: Tito Manlio
    -Ministro degli Esteri: Re_d'_Italia
    -Governatore dell'India: LIBERO, ad interim Tito Manilo
    -Ministro dell'Educazione: hulkhogan (mi pare fosse propenso più per l'istruzione...)
    -Ministro dello Sviluppo Economico: Dohor (ti va bene lo sviluppo economico?)
    -Capo di Stato Maggiore: andy
    -Comandante in capo dell'Esercito: Mikhail Mengsk (dunque non ti ritiri, giusto?)
    -Comandante in capo della Marina: Zarch

    Per i partiti dobbiamo nominare nuovi membri Liberali e Conservatori, essendo i radicali e i nazionalisti fuori dal parlamento, un deputato è sin troppo. :p
     
  6. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Stai zitto tu, che mi hai minacciato di colpo di stato, i Servizi ti tengono d'occhio giorno e notte...

    OFF: La sezione è quasi pronta ? Benissimo, non vedo l'ora :sbav:...
    Re_d'_Italia, come mai che nella lista degli utenti online accanto al tuo nome e a quello di Tito Manlio c'è sempre un + ?!?!? Non l'ho mica capito...
     
  7. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Aspettate a scrivere nella sezione nuova per favore !!!!!!
     
  8. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    cosa devi fare?
     
  9. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Preparo per bene tutte le pagine dei ministeri e scrivo il regolamento.
     
  10. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ehi, ma perchè sei tu il moderatore ? Non ero io il Re ???
     
  11. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Ma io sono Re d'Italia! :p

    Comunque, mi ero proposto perché, nella fretta nella quale ho richiesto il forum, non credevo dovesse divenire il Re, ma, ragionandoci, ho chiesto a Giano di farti divenire anche a te... Posso restare anch'io moderatore, così quando non ci sei tu ci sono io e viceversa? :D
     
  12. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    certo che siete un po' delle f...ette. non potevate deciderlo prima? io l'ho specificato nel messaggio privato di sceglierne uno fra voi:p

    per ora resta re_d'italia il moderatore (per ora uno solo per sottosezione), se darksky è d'accordo "perde" lui il ruolo di moderatore di questa sezione e diventa blede.

    cmq la prossima volta è meglio mettersi d'accordo.:approved:

    Ciao Giano
     
  13. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Sinceramente io ero tanto preso dall'apertura della sezione che non ho letto di questo metterci d'accordo... è tutta colpa mia!
     
  14. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    beh ho scritto che mi serviva un utente per la moderazione, anche se in effetti non ho specificato che dovevate discuterne tra voi (piccolo lapsus mio nel mex prima, pensavo di averlo specificato scusate).

    cmq non è sto gran problema aspetto la risposta del boss se a lui va bene diventa blede nel mentre il moderatore è re_d'_italia.

    Ciao Giano
     
  15. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Blede scusa se ti scrivo solo ora!
    Non ti preoccupare! Mi fido di te!!!
    Volevo dirti che a mio malincuore non partecipo perchè con Vic ho giocato una volta tipo 10 minutini (quindi na' frana...)!
    Comunque vi faccio un enorme in bocca al lupo e buon divertimento!
     
  16. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Non c'è problema, vai tranquillo.
    Comunque se non vuoi ruoli operativi ci sarebbero una marea di potenziali ruoli puramente GdR ancora vuoti, se vuoi.
     
  17. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    O comunque se il problema è il sistema economico (quello sì, è un po' ostico) in compenso il sistema militare è facilissimo, potresti fare un generale o un ammiraglio, posto ce n'è !!!
     

Condividi questa Pagina