1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Abwehr] Intelligence

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da rawghi, 13 Gennaio 2009.

  1. Heydrich

    Heydrich Guest

    Ratings:
    +0
    ihihih ... sono pronto a morire allora !:ador:
     
  2. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    OFF/ scusate ma ho visto che avete fatto richiesta qui e in altri ministeri e non ho capito se volete entrare o meno nei servizi segreti...:humm:
     
  3. Heydrich

    Heydrich Guest

    Ratings:
    +0
    OFF / Avevo chiesto di cosa di preoccupasse questa sezione ... comunque grazie lo stesso ma sono già entrato nelle waffen ss . Cordiali saluti
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    l'Abwehr sarebbero i servizi segreti
     
  5. Heydrich

    Heydrich Guest

    Ratings:
    +0
    ma servizi segreti tipo la gestapo ... o il servizio di intelligence al servizio dell'esercito ?
     
  6. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sarebbero Amt Ausland Nachrichten und Abwehr (Ufficio Informazioni e Difesa per l'Estero), e il wehr alla dopo l'ab dovrebbero farti capire che sono militari (la Gestapo è la Gestapo, è una cosa a sè e diversa).
     
  7. Heydrich

    Heydrich Guest

    Ratings:
    +0
    oookk allora è come pensavo :approved:
     
  8. lorenzo72

    lorenzo72

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0

    Sono venuto in Germania per combattere, ma se l'Abwehr richiederà i miei
    servigi non mi tirerò indietro.
    Ho una lettera da parte di Seyss Inquart per il Fuehrer ... ma la consegnerò solo
    a lui personalmente o al capo dell'Abwehr.

    Heil Adler
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    OFF/ Le porte della Cancelleria sono sempre aperte!
     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    l
     
  11. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    //OFF il documento è riservato e Trippentropp non sa ancora nulla di questo progetto, ma probabilmente si troverebbe decisamente a favore! :approved:
    Finalmente qualcuno un po' meno accecato dall'entusiasmo verso i "camerati" italiani. Tzè, popoli inaffidabili... :D //
     
  12. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    .

    P.S. Quando lo ho scritto non avevo visto che lo avevi già comunicato al ministero degli esteri...
     
  13. franz

    franz

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    473
    Ratings:
    +63
    Egregio Ministro Jakob Günther

    Il Fuhrer ha ricevuto notizia di formazioni di pzl polacchi in volo sopra lo spazio aereo della 'libera città' di Danzica, la cosa se verificata sarebbe inaccettabile e costituirebbe un'ulteriore provocazione nei nostri confronti è stato quindi richiesto ai nostri uffici la stesura di un rapporto al proposito, vorrei dunque sapere se i suoi agenti sul posto confermano quest'ignobile atto, che potremmo anche usare, alla bisogna, come casus belli per tornare a far sventolare la nostra bandiera su quelle terre tedesche.

    Cordiali Saluti

    Franz Von Rudel Und Galland

    [OFF] mi sono lasciato un po prendere la mano [\OFF]
     
  14. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    Egregio Franz Von Rudel Und Galland

    Avendo preso atto di tali informazioni non posso che rimanere indignato dal comportamento dei miei agenti residenti in Polonia poichè secondo i loro ultimi dossier la Polonia non avrebbe neanche dovuto avere dei mezzi militari aerei. Al più presto questi agenti incompetenti verrano sostituiti con un personale meglio addestrato. Sono dispiaciuto di non poterle essere utile, ma qui all' Abwehr non abbiamo ancora ricevuto nessun finanziamento e di conseguenza sia la qualità sia la quantità degli agenti sono scadenti...

    Cordiali saluti Jakob Günther

    OFF/ in termini di gioco nella sezione dei servizi segreti sulla Polonia c' è scritto che stimiamo che non abbiano neanche un misero aereo...:mad:
     
  15. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Caro Günther,
    il Fuhrer intende fissare per agosto una visita diplomatica in Giappone per contribuire a cementare i rapporti tra i nostri Paesi. Il viaggio è lungo, e Adler vorrebbe farlo tutto in nave. Possiamo ritenerci al sicuro da colpi di mano dei nemici del Reich? Qual'è l'opinione dei servizi segreti?
    Non nego di essere un po' inquieto, in tempi di turbolenze internazionali...

    Von Trippentropp
     
  16. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     
  17. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    .
     
  18. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Caro Günther,
    sono costretto a correggere la mia precedente comunicazione: il fuhrer preferisce viaggiare in aereo. C'è parecchio tempo prima del viaggio (direi tra luglio e settembre), ma è meglio attivarsi fin da ora per la sicurezza di Adler.

    Tenetemi aggiornato
    Saluti

    Von Trippentropp
     
  19. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     

Condividi questa Pagina