1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Procedura di sostituzione EDOX

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da Mcgerm, 9 Dicembre 2008.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Con grande rammarico devo avviare una nuova procedura di sostituzione. Edox infatti, non risponde da diverso tempo a Basileus, sappiamo che era impegnato con la scuola, ma a meno che non fosse impegnato con una nuova teoria della relatività almeno 5 minuti per avvisare che si ritirava poteva anche trovarli.
    A questo punto avviamo la procedura, se Edox non si farà vivo per riprendere la partita entro martedì 16 e al suo posto nessun si proporrà di giocare le rimanenti partite procederò con l'assegnazione di vittorie a tavolino ai suoi avversari. :facepalm:
     
  2. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Contrordine: abbiamo appena completato un nuovo turno in questi giorni. Scusa ma non ho avuto tempo di aggiornare l'AAR.
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    gli ho mandato una mail, vediamo cosa mi risponde, se fa un turno al mese non ci passa più
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io devo giocare l'ultimo scenario con edox, ma visto che aveva problemi e andava a rilento con Basileius ho pensato che non fosse in grado di sostenere anche la nostar partita. quindi attendevo che finisse per poi cominciare. A questo punto attendiamo
     
  5. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Per essere precisi sulla tempistica:
    - sabato mi ha mandato i file
    - essendo in vacanza, gli ho risposto ieri (martedi')

    ed una settimana prima mi aveva avvisato che ricondotti alla normalita' gli impegni scolastici emesso a posto il pc (che aveva qualche problema), mi avrebbe mandato il turno chiedendomi di rispedirgli l'ultimo.

    Quindi spero che non sia un turno al mese ma almeno uno a settimana dopo la pausa. Attendo fiducioso.

    PS: per "portarci avanti" visti i ritardi, era appena iniziata la terza partita (contro G.Patton: Corea del Sud(lui) contro Giappone(io), siamo al turno 1)
     
  6. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    come da risposta di basileius Edox è più di un mese che non si fa sentire, io nn sto prendendo "impegni" in attesa di fare la partita con lui, me se non gioca...
     
  7. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ancora? ma che palle però, gli scrivo una mail
     
  8. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    il problema è che nel turno con basileus non troviamo modo per risolvere un problema...in pratica rifacciamo sempre lo stesso turno...

    @ mazzocco: se vuoi possiamo iniziare la nostra partita cosi mi porto avanti
     
  9. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Questo e' l'ultimo file che ti avevo mandato, datato 9/12/2008 ore 22,13.
    (e' un file .7z basta togliere l'estensione .zip ed aprirlo con 7zip, compresso in .zip e' troppo grande per allegarlo).
    Ehm, il file che mi rimandi indietro e' sempre lo stesso (ho controllato sotto Linux col comando "diff"), con data di ottobre (ed infatti il numero di load/quit/fail si e' sballato, avendo ricevuto ed aperto 4 volte lo stesso identico file!)

    Suggerimento: pulisci la cartella PBEM (=cancella proprio tutto il contenuto per sicurezza) e rimetti questo file, ho la sensazione che non li scomprimevi nella cartella giusta.
     

    Files Allegati:

  10. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ok stasera provo a fare come dici tu e te lo invio ;)
     
  11. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    come vuoi tu edox, se riesci a giocare la partita più che volentieri :approved:
     
  12. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    allora attendo fiducioso...
     
  13. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ho cancellao tutto quello che c'era nella cartella e lo ho fatto ora te lo invio ;)
     
  14. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Benissimo, turno ricevuto, eseguito e rispedito.
     

Condividi questa Pagina