1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ss Schutzstaffeln] ss

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da rawghi, 13 Gennaio 2009.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    [​IMG]

    Reichsfuhrer: mav84 (Richard Böhm )



     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     
  3. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    -Il comandante delle ss Richard Böhm nato il 9 agosto 1898 nella periferia di berlino era grande amico del fuhrer,da quando nel 1925 lo aveva nominato capo delle ss e trasformando il corpo paramilitare in sue personali guardie del corpo...dal 1933 il partito prese le redini delle germania e i suoi poteri crebbero in modo esponenziale.
    Il suo ufficio era ampio e luminoso sulla enorme scrivania in mogano era situato un busto del fuhrer,dietro di esso capeggiava la scritta "Meine Ehre heißt Treue"(in italiano: ""Il mio onore si chiama fedeltà")… -
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     
  5. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    Richard Böhm stava per uscire dal suo ufficio,aveva gia indossato la sua lunga giacca di pelle nera,quando vide corregli incontro la sua segretaria Marlain.
    “SIGNORE E’ ARRIVATA ORA UNA COMUNICAZIONE DA PARTE DEL FUHRER”
    “BENE SIGNORINA SI METTA ALLA MACCHINA DA SCRIVERE E SCRIVA CIO’ CHE LE DETTO DOPO POTRA’ ANDARE A CASA”
     
  6. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    ufficio SS Schutzstaffel


    Amatissimo fuhrer colgo l’occasione per porle gli auguri di buon anno.
    La ringrazio per la fiducia rinnovatami,ricorda quando solo nel 1929 potevamo contare su poche centinaia di uomini…be’ora la situazione e’ diversa.
    Conto di aumentare le unita’per la fine del ’36 e ricordi che le sue truppe scelte sono sempre pronte a dare la vita per la sua incolumita’!
    Qui allegato le riporto i nomi della sua scorta,tutti uomini selezionati personalmente da me!
    Obergruppenführer Hans von Lenfil
    Oberführer Walter Buch
    Sturmscharführer Gottlob Berger
    Oberschütze Hans Jüttner
    Oberschütze Friedrich Jecklen
    Oberschütze Hans Kammler
    Oberschütze Friedrich Wilhelm Krüger
    Oberschütze Werner Lorenz
    Le ricordo inoltre che attendo il timbro personale del mio ufficio se possibile.
    Verro’ io stesso a ritirarlo alla cancelleria.
    Porgo cordiali saluti
    SS Schutzstaffel
    Reichsführer-SS Richard Böhm
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     
  8. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0

    .


     
  9. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    Il reichsfuhrer alzo’ la cornetta e provo’ a chiamare l'Obergruppenführer(off lenfil) ma non ebbe risposta.
    Allora chiamo’telefonicamente la sua segretaria ed esclamo:
    “SIGNORINA IO DEVO ASSENTARMI UN MOMENTO SE DOVESSE CHIAMARE L’Obergruppenführer(OFF LENFIL) GLI DICA DI PRESENTARSI URGENTEMENTE NEL MIO UFFICIO,HO UNA COMUNICAZIONE DEL FUHRER CHE LO RIGUARDA DA VICINO”
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Hans von Lenfil stava controllando varie carte e documenti quando fu informato da un suo sottoposto che doveva recarsi immediatamente al comando delle SS in Prinz Albrecht Strasse per un incontro con il Reichsfuhrer riguardante una questione importante.

    Indossato il cappotto raggiunse velocemente l'edificio dove la segretaria lo fece accomodare in attesa del Reichsfuhrer Richard Böhm

    Durante l'attesa comincio a ripensare al passato..nel 1914 Lenfil era troppo giovane per prendere parte alla grande guerra, ma i suoi genitori di stirpe nobile avevano vissuto gli orrori della guerra in prima persona..la guerra finì quando ormai Lenfil era pronto ad impugnare un fucile..si fece forza ma Hans non poteva accettare quella Germania debole e in balia delle potenze straniere..ma poi venne il Fuhrer.
    In pochi anni il prestigio tedesco fu ristabilito e le forze armate riacquistarono il loro giusto valore, Lenfil aderì alle SA e la sua fu una delle carriere più rapide dell'organizzazione fino a quando non passo alle SS all'ormai grado di Obergruppenführer all'età di 30 anni..

    Lenfil stava ancora pensando quando comincio a sentire dei passi provenire dal corridoio
     
  11. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    "Carissimo Von Lenfil la ringrazio per essersi recato cosi rapidamente nel mio ufficio,volevo comunicarle di persona che una direttiva del fuhrer mi prega di incaricarla come personale distaccato alla cancelleria.
    CONGRATULAZIONI!!!Si ricordi che lei sara’ la persona piu’ vicina al fuhrer,mi raccomando confido molto su di lei e vorrei essere informato tempestivamente e continuamente sulla situazione alla cancelleria.
    Se non ha altro da aggiungere puo’ tornare al suo lavoro!”
     
  12. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    [​IMG]

    Mi compiaccio per l'ottima idea Herr Reichsfuhrer, tuttavia temo che per molto tempo ancora avremo grosse difficoltà a procurarci il necessario per rimettere in efficienza l'esercito regolare.
    In attesa del momento opportuno La esorto a creare i presupposti per lanciare un'efficace campagna di reclutamento.
    Saluti.

    GFM Von Maglor

    [​IMG]
     
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Lenfil ringrazio più volte il suo superiore, non credeva che gli sarebbe stato concesso onore più grande nella vita.
    Giuro sul proprio onore che avrebbe fatto il possibile per il Fuhrer e la Germania, fatto ciò saluto il Reichsfuhrer e si mise subito al lavoro
     
  14. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    ...1919 proveniente dalle campagne francesi...un'ottima annata...

    Josias Wilhelm (Off - http://en.wikipedia.org/wiki/Josias,_Hereditary_Prince_of_Waldeck_and_Pyrmont) stava sorseggiando un bicchiere di vino, guardava fuori dalla finestra, era quasi il tramonto...e quello spettacolo gli faceva sempre uno strano effetto. Sentì un profumo invitante: sua moglie stava preparando la cena...la guardava da lontano...poggiato alla colonna del soggiorno...gli sorrideva...

    ( Bussano alla porta )

    Josias si apprestò ad aprire: era un postino...con una raccomandata.
    La aprì immediatamente...balzò subito all'occhio il timbro delle Schutzstaffel...e la firma di Richard Bohm...
    <...desidero informarla che lei è il candidato designato ad occupare il ruolo di Obergruppenführer...Von Lenfil occuperà il suo stesso piano...>

    In quel momento la sua mente non pensò ad altro.

    Corse da sua moglie e gli fece leggere la lettera. La svolta che tanto aspettava era giunta. Avrebbe avuto la sua parte nella gloriosa Germania. Avrebbe plasmato una parte di futuro di una nazione...

    Il bicchiere di vino era lì...poggiato sul tavolo di ingresso...mezzo pieno...Josias lo guardò... << 1919..un'ottima annata...>>
     
  15. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    [​IMG]
    ufficio del reichsfuhrer





    Obergruppenführer Wilhelm la prego di presentarsi domani mattina al piu presto presso il mio ufficio per fare il punto della situazione riguardo a:
    1- Waffen-ss
    2- Propaganda pe arruolamenro nuove ss e Waffan-ss
    3- Attuali forze delle ss all'anno 1936 e previsioni di sviluppo prossimi anni
    4- Scorta privata del fuhrer

    Porgo cordiali saluti
    SS Schutzstaffel
    Reichsführer-SS Richard Böhm
     
  16. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Josias era già pronto quando arrivò la sua auto...

    Il Reichsführer-SS R. Bohm lo aveva convocato precedentemente riguardo la situazione attuale delle Schutzstaffel...

    Si presentò nel suo ufficio e gli diede il suo rapporto. Ben rilegato...la copertina era in pelle di vitello e le pagine di una carta dura, che lo rendeva molto resistente. Voleva fare bella figura.

    Rapporto Diretto Su Qualità e Quantità delle Schutzstaffel

    Le nostre attuali Waffen-SS

    Reggimento SS-Leibstandarte Heinrich Adler: protezione personale del Fuhrer.
    Reggimento SS-Deutschland
    Reggimento SS-Germania

    Attualmente la forza totale è pari a 8.459 dopo il rinnovo della coscrizione obbligatoria del 1935.

    Riguardo una nuova propaganda di reclutamente stiamo aspettando l'avvio di quest'ultima dal Ministro Zio Adolf.

    Per lo sviluppo nei prossimi anni, grazie alle nuove reclute e con l'aiuto delle accademie Militari del Wehrmacht saremmo in grado di istituire una divisione.

    SS- Obergruppenführer Josias Wilhelm
     
  17. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     
  18. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    .
     
  19. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    [​IMG]

    Ufficio del richsfuhrer





    Direttiva per l’Obergruppenfuher Wihelm



    Domani mattina al piu presto si rechi alla cancelleria,il fuhrer a richisto la sua presenza per questioni importanti.
    Per l’occasione le ho fatto preparare un auto con all’interno un regalo per il fuhrer.

    Cordiale saluti


    SS Schutzstaffel
    Reichsführer-SS Richard Böhm
     
  20. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    [​IMG]

    Il Fuhrer non troverà in Renania truppe tedesche.
    Vi ricordo che in seguito ai termini del Trattato di Versailles la Renania è stata interamente smilitarizzata.
    Ho già comunicato personalmente che occorreranno 14 giorni per procedere alla rioccupazione della regione ed ancora non ho avuto via libera.
    Saluti.

    GFM Von Maglor
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina