1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Francia '39

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 6 Novembre 2008.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    da me le industrie sono in maggior parte sull'atlantico, la est coast...
    cmq non riesco a far passare una nave, appena mi fermo me ne arrivano minimo 50 a farmi la festa...
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    si, giusto ma se non ho capito male è partito dalla west coast, quindi new york dovrà aspettare parecchio...
     
  3. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Si esatto intendevo al east ma ho scritto west:p:p dislessia latente:shy::shy:

    Se non riesci a passare a causa delle navi nemiche allora il problema è mooolto più complicato...la RN non fa nulla?? Perchè se ci ha provato ed è stata affondata mi sa che dovrai iniziare a costruirti una bella marina per poter affondare la USN
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    almeno una volta gli inglesi saranno utili a qualcosa...:D:D dandoti la loro marina!
    se l'hanno persa ci vorrà un bel po' a costruire una marina deguata a combattere la US Navy
     
  5. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Non csapisco come mai dagli inglesi nn ti sei allontanato durante la pce. Sono sminuenti
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    La Royal Navy è utilissima, di solito mi lascia strada libera per dedicarmi ad altro.
    Per non parlare dell'aviazione! Hanno ridotto la Cina a 6 PI usando quella.
    Solo che contro gli USA mica collaborano...
    Ed essere alleato mi tornerà utile dopo, se vorrò attacare anche loro :contratto:. Ho un piano perfido (forse un po' scorretto), ma che sgombrerà tutti i mari.. :love:
     
  7. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Misteriosamente, i convogli hanno ripreso a funzionare. :humm:
    Proseguo l'avvanzata dalla costa ovest, grazie all'aiuto di altre truppe trasportate dalla Cina e, dopo un fallito sbarco a Colon, conquisto Halifax, e da lì spero di fare man bassa di territori mentre la maggior parte delle truppe è concentrata altrove.:contratto:
    Ovviamente, indovinate chi arriva? Gli inglesi, ovvio, che conquistano tutta la zona vicino a Washington. Fortunatamente per me, vengono quasi del tutto ributtati in mare (è solo questione di tempo). Bravi americani, Washington deve essere mia! :love:
    Prossimi piani: continuare l'avvanzata da ovest, anche se lenta (maledette Montagne Rocciose :mad:); prendere Anchorage, le isole... (insomma, tutti i punti vittoria lontani); rinforzare il fronte est con altre divisioni (ora sono solo 14 marines).

    P.S.: ci sto impiegando più tempo che con la Russia... e sì che là hanno la siberia..
     

    Files Allegati:

  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    questi inglesi... pure l'america vogliono avere...:D sempre in mezzo...
    purtroppo le montagne rocciose sono un limite difficile, continua l'avanzata principale attraverso i deserti di tucson e arriva nelle grandi pianure! intanto costruisci e manda rinforzi principlmente sulla east coast, quando cadrà new york e washington gli usa saranno in ginocchio!
     
  9. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Solo per curiosità: qual era il piano scorretto e un po' perfido per sgomberare tutti i mari ??
    Comunque è normale che gli inglesi attacchino gli USA, dopotutto la guerra del 1812 non è stata una vera rivincita di quella d'indipendenza, vorranno riprendere le loro antiche colonie...
     
  10. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    perfido e un po' scorretto, non il contrario...:)
    cmq è un segreto, sarà rivelato solo a tempo debito. :D
    riguardo agli inglesi, arrivano sempre all'ultimo per prendersi una fetta, quando la fatica maggiore l'ho fatta io..
     
  11. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    che piano era? usare gli usa e smantellargli la marina?:D:D
     
  12. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    ho detto un PO' scorretto, non fino a quel punto! però è un'idea...:D
    scherzi a parte, il piano è per gli alleati, non gli USA.
     
  13. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Come è finita la partita ???? (Ti ricordo che vogliamo sapere anche il perfido piano segreto...)
     
  14. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Avevo iniziato un'altra partita con la Francia, e per sbaglio ho sovrascritto il salvataggio.. :mad:
    Ho tentato di riprendere da un salvataggio vecchio, ma mi sono ritrovato completamente senza trasporti (spariti nel nulla?), e mi sono dovuto barricare a Tacoma con 80 divisioni! :mad:
    In compenso sono riuscito a prendere Colon, quindi lo stretto è mio! :contratto:
    Adesso spero di riuscire a far sbarcare 240 divisioni nella costa est, così dopo la strada sarà tutta in discesa. :sbav:

    P.S.: per il piano... Bisogna aspettare.
     
  15. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Atty?

    Partita Morta?:confused::confused::confused:
     
  16. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    peccato,volevamo sapere tutti il diabolico piano!:D:D
     
  17. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    La partita è moribonda, ma sto facendo di tutto per salvarla. :)
     
  18. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Essendo la partit(a) femmina io proverei con la respirazione bocca a bocca per rianimarla.:D:D:D
     
  19. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    :D
    Scherzi a parte, è meglio se chiudo qui: un centinaio di divisioni sono scomparse, altrettante navi pure, e 8 bombe atomiche di seguito sugli Stati Uniti non hanno sortito il minimo effetto. :mad:
    Inoltre, la partita rischiava di diventare una guerra globale, con 10000 spiagge da difendere.
    Be', ho creato il più grande stato mai esistito: mi ritengo soddisfatto :D

    P.S.: il piano segreto rimarrà segreto: non si sa mai che possa tornarmi utile in futuro :D
     
  20. Caesar86

    Caesar86

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    Hai provato a mandargli contro Zidane? :D
     

Condividi questa Pagina