si puo? ho visto che il computer lo fa tranquillamente, per esempio contro gli inglesi avevo visto Mountbatten che era feldmaresciallo, me lo trovo verso fine campagna in india che è tenente maggiore!! poi perchè l'ia riesce a promuovere i generali senza perdere esperienza??
Che io sappia è impossibile degradare i generali. Poi non sò se l'IA possa. :humm: Riguardo alla seconda domanda sono senza idee. Edit: credo che questa non sia la zona adatta per quest'argomento.
non credo si posso, ma credo anche ci siano 2 Mountbatten inglesi :humm: per la seconda domanda, è uno dei soliti vantaggi all'ai
Comunque noi giocatori non possiamo degradare i generali ma mi sembra che non lo puo fare neanche l IA, potrebbe essere un caso di omonomia
no, ho visto la foto mentre combattevo ed era la stessa, anche questo deve essere un'altro vantaggio dell'ai
Forse è la stessa persona ma con gradi diversi nei due casi, ad esempio l'Italia ha Balbo che è sia Feldmaresciallo (di terra) sia Maresciallo dell'Aria.
no aspetta, von kleist intendeva che ci sono due omonimi in diversi settori, ma io ho visto lo STESSO comandante prima Feldmaresciallo e poi tenente maggiore... ha fine strategico solo per l'ai in quanto promuove senza perdere esperienza quindi per un po' rimane ten. maggiore così quadagna in fretta abilità per poi ripromuoverlo in seguito
ma vuoi mettere degradare Badoglio ( come detto da Padrea) dargli una divisione di Milizia mandarlo in congo e lasciarlo senza rifornimenti a morire di fame? Comunque anche a me capita spesso, a volte promuovo generali dei miei fantocci e dopo un po' li ritrovo tenenti maggiori anche se in origine erano di grado più alto.... che sia un bug??:humm:
ora che ci penso bene credo sia capitato anche a me con i fantocci :humm: boh, l'ai a volte non è molto logica