1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ancora quel maledetto 261...

Discussione in 'Total War' iniziata da NryK-082, 4 Ottobre 2008.

  1. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    in che senso corotta?!
     
  2. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    io in ogni caso v iringrazio x l'aiuto dato finora purtroppo però continuo ad evere sempre lo stesso problema e non capisco il perchè,eppure il file lo scaricato dal forum leonardo....in alternativa esiste qualche altro sito x scaricarlo?grazie....
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Significa che l exe avra gia di perse qualche problema e per questo anche cambiando il file dell estate 261, il gioco si blocca lo stesso
     
  4. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    ho sentito ke anche tu hai avuto lo stesso problema,come l'hai risolto?dove hai scaricato il file funzionante?e quale procedura hai fatto?spero riuscirai ad aiutarmi...ti sarai sicuramente ritrovato anche tu in quella brutta situazione di voler giocare ad uno dei più bei giochi di trategia e non poterlo fare....brutto eh?!:piango:io direi terribile!!!:wall:
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Io il file lo scaricato dal link che hanno postato sul forum, fatto questo lo semplicemente copiato e mi e' funzionato perfettamente senza problemi, per questo mi sembra strano che a te non te lo fa fare
     
  6. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    proprio non capisco xkè a me non funziona...saresti cosi gentile da dirmi esattamente passo dopo passo come hai fatto...giusto x capire se ho sbagliato io in qualche impostazione...grazie!!
     
  7. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    L ho scaricato dal link cosi come era, poi ho aperto la cartella di installazione del gioco ho cercato il file e poi li li ho copiato il file scaricato
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Sei certo di aver sostituito il file correttamente?

    Prova a ripartire da un salvataggio precedente, non vorrei che nel save si fosse già scritto quel qualcosa che fà scattare l'errore.
     
  9. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Puoi provare a caricare qualche salvataggio prima ma mi sembra che rome non salvi impostazioni sul salvataggio proprio:wall:
     
  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Sinceramente non saprei, quando mi è successo sono ripartito da zero con la campagna, dopo aver installato il file.
    Però ora mi sorge un dubbio.
    Io avevo installato prima tutte le patch e poi il file, tu non hai installato tutte le patch?
     
  11. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    sinceramente io no ho scaricato nessun altra versione e pach del gioco,ho la versione 1.5 quella ke usciva vicino la gazzetta....l'unica cosa ke avevo fatto era stata quella di scaricare il file history....
     
  12. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Prova ad affrontare il problema in modo sitematico :

    1- Comincia una nuova partita ed arriva fino al 261, anche non facendo nulla limitandoti a far passare i turni, tanto è solo un test per capire se dipende dal salvataggio.

    2- Se il problema permane installa tutte le patch, dovresti trovare i link sul sito dove hai trovato il file da sostituire, sostituendo nuovamente il file alla fine, mi raccomando, perchè una o più patch mi pare lo contengano.

    3- Se ancora non hai risolto prova chiedere sul forum del sito che ho linkato, sempre il solito di prima, li moddano percui conoscono il gioco meglio del sottoscritto.

    N.B. Chiaramente puoi anche decidere di passare da subito al punto 3.
     
  13. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma cosi serve troppo tempo
     
  14. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    purtroppo il problema esiste ancora,sto provvedendo a scaricare la versione 1.3 dal sito total war games italia come consigliato da metalupo,dopo però cosa mi consigliate fare?scaricare anche la versione 1.2 e 1.1?(nel sito però c'è una nota ke me lo sconsiglia fortemente)oppure passare direttamente a scaricare la versione 1.5?(ke sarebbe quella ke ho attualmente)inoltre e possibile scaricare anche la versione 1.6 ma è solo x chi ha anche invasioni barbariche,ed io non la possiedo...
     
  15. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Scarica la 1.3 e prova se ti funziona lascia questo se no passa alla 1.5
     
  16. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    ok grazie camicia nera,manca circa un'ora al completamento poi vi farò sapere...
     
  17. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Non mi pare ci voglia poi molto ad arrivare al 261, soppratutto se non si fà altro che premere fine turno.
     
  18. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Come e' finita ti funziona?
     
  19. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    resoconto prima fase:ho scaricato la pach 1.3(più di un ora)dopodichè ho controllato x curiosità se il file dannegiato esisteva anche in qsta versione,e c'è....poi ho ricominciato una nuova capagna,e un volta arrivato all'anno261....toh...il problema c'è ancora....ora non mi resta ke passare alla versione1.5 e sperare....
     
  20. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Strano nella patc 1.3 non dovrebbe esserci questo problema...perchè è stato introdott con l'arrivo dell'espansione e la patch 1.5 per un'errore di localizzazione che ha fatto impazzire il file history...io chiederei lumi nel forum di total war italia specificando dove/con cosa hai comprato il gioco magari è un problema più complesso del solito errore del file history
     

Condividi questa Pagina