1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Possibile baco...

Discussione in '2° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Invernomuto, 19 Ottobre 2008.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Devo dire che con TOAW 3 sono fortunato. Dopo il bug della mappa che ha interrotto una mia partita (non di torneo) contro Patton, è la II volta che mi capita il seguente fatto contro Luigi Foffano, mio avversario in questo torneo.
    Apro la partita dal file che il mio avversario mi ha inviato, giustamente mi viene richiesta la MIA password (Central powers password), la digito e... MI FA VEDERE E MUOVERE LE UNITA' RUSSE, quelle del mio avversario. Ovviamente abbatto toaw, ricarico la partita e tutto ok, parte il replay del turno. Mi è capitato nel turno 3 e l'ho detto al mio avversario (che sta peraltro meritatamente vincendo), ora nel turno 6. Mi sembra un baco non da poco, lo segnalo; se qualcuno ha delle soluzioni le posti qui...

    Saluti.
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Questa non mi è mai capitata e credo di non averne mai sentito parlare, consiglio di avvisare Ralph Trickey allegandogli copia del file e password.
    :cautious:
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.316
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    nemmeno a me è mai capitata una cosa del genere. davide, ma che alchimia avete tu e TOAW?? :D
     
  4. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Se il file ti è arrivato fra la sera di sabato ed il mattino di domenica, prova a controllargli il tasso alcolemico, il bug potrebbe essere lì :D

    Tornando seri, anche a me è una cosa mai capitata.

    ciao
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ma boh! Probabilmente l'installazione di TOAW sul laptop è nata male e continuata peggio e purtroppo ultimamente riesco solo a giocare da lì. Non ho voglia di ritrasferire tutto sul fisso.

    Boh, spero che con Clemenza non mi faccia lo stesso (per ora 2 turni tutto ok).

    Cmq 2 bachi di simile gravità (peraltro quello della mappa mai visto neppure sul forum matrix :) ) in un gioco non mi erano mai capitati...

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina