1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ancora quel maledetto 261...

Discussione in 'Total War' iniziata da NryK-082, 4 Ottobre 2008.

  1. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti....anche io proprio come tanti di voi ho avuto lo stesso problema,e continuo ad averlo,sono arrivato all'estate del 261 quando all'improvviso il mio rtw ha smesso di funzionare,in un primo momento ho pensato ke fosse un prob.di istall.ma invece dopo averlo riistallato...toh....eccolo di nuovo.:wall:ho letto in giro x i vari forum di passare prima alla vers.1.3 poi ritornare alla 1.5(quella attuale)..di scaricare il file history_events,ho anche scaricato un mod.di sirius 21...ma niente...ho fatto tutto e di tutto ma il prob e ancora li....:confused:ora visto ke quasi sicuram.ho sbagliato qualche passaggio,disinstallerò x l'ennesima volta il mi adorato rtw:piango:(p.s non ho nessun altra vers.tipo invasioni barbariche,alexander ecc ecc..)e aspetterò fino a quando qualcuno potrà venirmi ad aiutare...:love: x risolvere una volta e tutte questo maledetto problema!!!
    grazie...aspetto con ansia una vostra risposta....
     
  2. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    ehi......non vi affollate mi raccomando!!!!ovviamente il gioco in discussione è rome total war....grazie per un vostro futuro aiuto....forse...
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Anche a me rtw si blocca all estate del 261, io ho provato di tutto ma niente, infatti per continuare a giocare a rtw ho installato barbarian e poi alexander
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Finalmente capito l inghippo ora Rome non crasha all estate del 261, finalmente posso andare avanti
     
  6. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    purtroppo ancora ora ho lo stesso problema con rtw,ho trovato qst famoso file,l'ho salvato col nomenella cartella data/text ma.....niente,non si sovrascrive.continuo a non capire....:piango:attendo un vostro aiuto!!!o una spigazione più dettagliata
     
  7. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Devi modificare gli attributi in modo che si possa soprascrivere
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Se non si sovrascrive vuol dire che l'hai messo nella cartella sbagliata...trova il file e sovrascrivilo!
     
  9. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Oppure puo essere ke non lo puo modificare perche il file e di sola lettura
     
  10. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    ...ok....grazie x il supporto ragazzi:shy:,ricomincierò tutto dall'inizio, lo disinstallerò,e una volta istallato procedero col trovare il file e modificarlo...:humm:...vi farò sapere....si accettano eventuali aiuti!!!:cautious:
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma non serve reinstallarlo! vabbè...
     
  12. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Basta copiare il file e basta nient'altro
     
  13. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    eccomi qua!!!!niente da fare:facepalm:!!!ho tentato di modificare direttamente il file come è scritto sul forum leonardo ma niente,ho aperto il percorso del file,sono andato nella cartella activision (dove ho rome total war)poi la cartella data e subito dopo la cartella text,ho sliccato col tasto destro del mause sul file history_events,clicco su modifica ed elimino SMT_(IL COSIDETTO CLPEVOLE DEL MAL FUNZIONAMENTO)da tutti i righi,salvo col nome ,sovrascrivo il file history_events e..........niente!!!:mad:non salva ne modifica,mi dice:IMPOSSIBILE CREARE FILE C:|PROGRAM FILES|ACTIVISION|DATA|TEXT|HISTORY_EVENTS VERIFICARE IL PERCORSO E IL NOME FILE SIANO CORRETTI.......proprio non capisco,spero possiate aiutarmi
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Prova ad andare su proprietà e vedere se la casella "sola lettura" sia "colorata"...se sì, togli la sola lettura e riprova...
     
  15. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    niente ancora....sono andato sul file history_events,poi proprietà e ho tolto quel colore,poi ho tentato di modificare il file,niente....non contento sono andato sul sito totalwar x scaricare il file come mi consigliava camicia nera,ho sovrascritto il file e neppure và(ho aperto successivamente il file x vedere se si era modificato ma è sempre lo stesso,quello del10/08/2005):(..........uffà,cosa posso più fare?!
     
  16. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    ah,dimenticavo,la mia è la versione 1.5 e senza nessun altra pach...
     
  17. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sei stato attento a fare ok e non annulla una volta spuntato "sola lettura"?
     
  18. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    prova a cancellare il file e poi copi direttamente quello fasullo
     
  19. NryK-082

    NryK-082

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    eccomi qua!!!forse ci siamo....forse....sono riuscito a cancellare il file fasullo e a sostituirlo con quello funzionante preso dal sito totalwar,ora pensavo ke il problema fosse risolto ma...una volta ripresa la partita salvata all'estate del 261(quel maledetto anno...)ecco ke rtw si blocca di nuovo.....morale della favola:ho il file funzionante ma non funziona...ora?!c'è alro ke bisogna fare?ho letto in giro di persone ke hanno sostituito addirittura la versione1.5 con quella 1.3,può essere una soluzione?mi consiglite sostituirla?e se è si dopo riavrò di nuovo il problema col file history_events?vi prego di risp....grazie!!!
     
  20. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Allora puo essere che hai scaricato una versione di gioco gia corotta
     

Condividi questa Pagina