1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partecipanti torneo RTW-EB

Discussione in '1° Torneo NWI di Rome Total War - Europa Barbaroru' iniziata da ciampo, 10 Luglio 2008.

  1. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    allora questi sono gli accoppiamenti del torneo di TW-Eb

    GRim Reaper-Lucared

    Maglor- Ciotto

    Paolo- Diego

    Ciampo- Armilio

    KingHannibal- Uriel 1987

    Lottari- QWerty

    Ricordo hai partecipanti che ognuno deve prendere accordi con il prprio avversari x date e orari delle partite.
    I risultati vengono postati qui di seguito.
     
  2. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    riesumo il topic in quanto si sta parlando di "ricominciare" o "portare avanti" il tutto.

    Io potrei partecipare ma di giornate libere ne ho (sfortunatamente) ben poche. Martedì e sabato sera, anche se potrebbero cambiare per improvvisi cambiamenti. La ragione risiede nel gruppo di volo, se vi è una partita di torneo, potrete capire che devo riorganizzare tutti gli impegni in quanto quello viene prima del resto.

    Se avete bisogno di una persona da prendere a martellate (ho EB da poco più di una settimana) sono a disposizione.
     
  3. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0

    Ti ringrazio Kos,prima di tutto devo capire quanti siamo rimasti x continuare e x qualcuno iniziare il torneo,appena avrò un quadro preciso deciderò il daffarsi,posso dire che questo torneo è appeso a un filo.
    Cmq ti ringrazio x la disponibilità

    Kos ma x caso facevi parte degli ADI?
     
  4. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    Facevo, a suo tempo, parte di quel gruppo.

    Tralasciando la cosa di cui sopra, nel caso abbiate bisogno di una persona da martellare e fare a pezzi nel torneo (perchè in multiplayer le ho sempre prese :p) sono disponibile, ma il tempo libero è tiranno :(
     

Condividi questa Pagina