1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traduzione Italiana - War Leaders: Clash of Nations

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Lenfil, 28 Giugno 2008.

  1. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Scusa l'ignoranza, ma che sarebbe un PM? forse intendevi un messaggio privato? oggi provo a reinstallarlo senza mettere le patch e vado a vedere se cambia qualcosa, anche se non credo dipenda da quello, ma tentare non nuoce, comunque grazie lo stesso...
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    si esatto, PM è il messaggio privato.

    sono abbastanza sicuro che il problema non sia dovuto alle patch, in quanto queste generalmente vanno ad influire sull'exe del gioco e non vanno a cambiare la destinazione dei file di dati.
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Che estensione hanno questi video?
    Versione del gioco?

    Comunque contattami su MSN che risolviamo il problema, il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo

    Ciau :)
     
  4. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    L'estensione del file é "Tipo: Film video Cd", così c'é scritto dentro la cartella data_files, ho provato a pensare diverse soluzioni per cercare di aprire questo tipo di file video ma cercando un pò in rete non ho trovato niente. Per quanto riguarda la versione del gioco dovrebbe essere la 1.0, però quello che non rieco a capire e perché il mio gioco abbia quella disposizione di file diversa.... bah :humm:. Mumblé mumblé, così posso solo fare le battaglie con gli scenari, ma la campagna me la scordo, almeno fosse stato in inglese, ma in tedesco l'unica parola che capisco é "ja" e diventa un impresa impossibile... Che rabbia :mad:
     
  5. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Dimenticavo, il file é visulizzato con l'icona cd di nero e mettendo la freccia del mouse sopra viene scritto "Tipo: Film video Cd"
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    E' normale che il computer te lo rilevi come Film Video Cd, anche a me che ho Nero fa lo stesso giochetto.
    mm.JPG

    Tu apri comunque il file tables.dat con WinRar
    mm2.JPG

    Ti si aprirà una nuova finestrella di WinRar relativa al file "Tables.dat", trascinaci al suo interno il file in prima pagina "textos.txt" sostituendo quindi il vecchio.
    mm3.JPG

    Fammi sape se va tutto bene

    Ciau :)
     
  7. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    EVVIVA!!! :approved::approved::approved: FUNZIONAAA!!! Sono felice come un bambino sul girello!!! :D:D:D Era semplicissimo sostiture il textos, mi sono perso in un bicchier d'acqua. Complimenti Lenfil e grazie, hai davvero svolto un lavoro notevole, grazie a te ora potrò giocare alla campagna addirittura in "ITALIANO" e pensare che in questo forum ci sono capitato casualmente navigando come un vagabondo alla ricerca di una traduzione in inglese e non avrei mai pensato di trovarla addirittura in italiano. Domani inizierò con grande entusiasmo la campagna, non vedo l'ora di giocare finalmente a questo gioco che ho atteso per quasi due anni. Io sono grande estimatore degli strategici a turni stile Mediaeval Total War 2 (il mio preferito), ma da tempo mi ero stufato un pò di castelli medievali e cercavo proprio uno strategico a turni sulla seconda guerra mondiale che implementasse strategia, diplomazia, mista a un RTS dove poter manovrare i miei soldatini , aerei e carriarmati. Ciaoooo :D
     
  8. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    addio, o ti farai vedere ancora sul forum ? :approved:

    PS cmq volevo sapere se la traduzione funziona anche con le patch, le patch aggiungono nuovi testi ?
     
  9. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    No

    Almeno non dovrebbe

    Considera che ho tradotto parti della sezione multiplayer che allo stato attuale non è nemmeno sbloccato (sarà sbloccata alla 1.3)

    Ciau :)
     
  10. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Il textos l'ho messo dopo le patch, ma se devo essere onesto stasera l'ho provato velocemente perché non avevo tempo, quindi ti saprò dire nei prossimi giorni se ci saranno delle mescolanze di testi fra italiano -tedesco anche se apparentemente mi sembrava tutto a posto. Che bello ancora non mi sembra vero e credo che Lenfil sia l'unico che si sia preso la briga di tradurre War Leaders in italiano perchè son due mesi e forse più che ho il gioco e in più di un occasione sono andato alla ricerca di una traduzione almeno in inglese e ho notato che in ricerca con google non accennavano nemmeno che fosse uscito questo gioco. Penso proprio che mi farò vivo spesso in questo forum :premio3:, non sono iscritto a molti forum e gli altri trattano argomenti hardware e software e qui invece c'é proprio una sezione apposita per i giochi di strategia. :D ciauzzz
     
  11. geppo99

    geppo99

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    War

    Quindi in questa traduzione che hai postato non c'è alcuna pacth.
    A me qst gioco me l'hanno dato in dvd.
    Ma le pacht originali e le crack da dove le avete scaricate?
     
  12. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    La domanda è, almeno in parte, decisamente illegale.
    i crack sono una cosa una localizzzaione home made tutta un'altra.
     
  13. curvanordtaranto

    curvanordtaranto

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    parola chiave del file crittografato

    quando apro il file tables mi chiede di inserire la parola chiave del file crittografato....nn è che potresti dirmela???
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Strano che te la chieda :humm: pensavo fosse utile solo per le modifiche

    Comunque è questa
    Fox1337WarLeadersClash1939

    Ciau :)
     
  15. curvanordtaranto

    curvanordtaranto

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    grazie mille...ora xò c'è un altro problema...quando provo a cancellare il vecchio file textos mi dice accesso negato...e lo stesso quando provo a salvare il nuovo file...cmq posso risolvere??:wall:
     
  16. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ma usi Winrar vero?

    Comunque se hai messo la Password non può darti accesso negato :humm:
    Anzi io riuscivo a fare questa operazione anche senza password

    Oppure hai Vista?
     
  17. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Pare ci siano delle novità su War Leaders, guardate qui http://www.x-players.com/index.php?page=news&ID=1272 , sembrerebbe prossima un'uscita anche in italia, speriamo che abbiano anche fatto delle migliorie perché il gioco promette bene ma ha diversi bug e sicuramente andrebbe rivista anche la parte strategica Total War...
     
  18. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Ciao Lenfil, ho messo la tua traduzione e le patch 1.01 , 1.1 e la 1.2 che dovrebbe risolvere anche il problema del bilanciamento dell'economia, ma purtroppo nella campagna dopo 1/2 turni rimani senza soldi e anche alzando al massimo le tasse non riesci ugualmente peggiorando solo il malcontento popolare, allora visto che anche con la patch 1.2 il problema non é stato risolto ho provato ad aprire tutti i file anche mettendo la passward che hai scritto per configurare il bilanciamento economico, ma purtroppo non l'ho trovato, come pensi si possa risolvere il problema?
     
  19. Bilac

    Bilac

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,sono nuovo, anche se seguo questo forum da un po',essendo un appassionato di giochi paradox(EU2,EU3,HOIII,VICREV,SR2020) e di altri strategici in generale.Ieri ho comprato la versione italiana di war leaders,e dopo averla installata e provata mi sono reso conto che i giudizi che avete postato qui sono azzeccatissimi,il gioco è potenzialmete una bomba ma per ora è poco più di un Beta;ma quando ho provato a installare le patch (1.1 e 1.2) non me le installa xche' gli aggiornamenti sono solo x la versione tedesca!! Come posso fare?:wall:
    Ciao a tutti
     
  20. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Ciao, anch'io ho scaricato la traduzione di lenfil, Grazie!:approved:

    Volevo chiedere 2 cose: I "brandeburghesi" tedeschi sarebbero in realtà le Waffen SS? Dall'uniforme si direbbe di si, qualcuno che abbia il gioco saprebbe rispondermi?

    Come hai fatto a tradurre il gioco dal tedesco?:eek::eek:

    Grazie anticipatamente!


    PS. Commando Mas si scrive con una sola S :p
     

Condividi questa Pagina