1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ministero Del Progresso

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Ratmanfs, 14 Marzo 2008.

  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ministro, abbiamo bisogno delle truppe da montagna. dovremo affrontare continuamente montagne
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    gia fatto ricerca del 37 prima in coda dello slot 3 :approved:
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    non la si potrebbe anticipare? ad esempio al posto del radar che per invadere la cina non servirà molto
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    si si può anche anticipare, ma mi avevate detto che era una pazzia ricercare tech in anticipo e così ho cercato di anticipare il meno pssibileù, tutto qui
     
  5. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Per invadere la Cina bastano 4 casalinghe con un mattarello...
     
  6. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    se abbiamo già le divisioni rudimentali ok,nulla da richiedere... ma addestriamole però
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    domanda... a che ci servono le milizie? tanto non credo le faremo... piuttosto servirebbe aggiornare cavalleria... anche a costo di posporre lo sviluppo degli alpini... tanto non abbiamo abbastanza mp per produrli da subito...
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4

    ok, fate come volete, ma basta che vi decidete, la prima tech disponibile per la cavalleria è del '38 se non del '39. devo e non devo anticipare le ricerche? se anticipo le ricerche di altri settori sono un pazzo, se non anticipo quelle dell'esercito sono un idiota... Cosa devo fare...

    he messo in ricerca le milizie in quanto ho ritenuto che possano essere utili a difesa della sfera di coprerità, in quanto costano meno della fanteria, che così potremmo utilizzarla come meglio credete, e poi perchè altrimenti avrei dovuto "impazzire" e ricercare delle tech anticipate.

    Fatemi sapere di cosa avete bisogno, ma fatemelo sapere.
     
  9. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    momento... non ho mai detto di anticipare le richerche... ho solo chiesto di aggiornare il prima possibile la cavalleria e ho fatto notare che le ricerca sulle milizie non ci serve... non è il caso di metterla sul tragico... :D
     
  10. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Chiedo al ministro Mazzoshiro di ascoltare solo le mie richieste per quanto riguarda l'esercito, evitando di ascoltare Armata del Kwantung e tenenti generali. Questo eviterà la confusione che ultimamente regna. I capi dell'esercito paiono essersi dimenticati che l'equipaggiamento dell'esercito è cosa di mia competenza, se hanno qualcosa da chiedere dovrebbero farlo al mio quartier generale non qui :humm:.
    Comunque divisioni di alpini non sono contemplate, come ha detto l'egregio nilohito in cina i nostri soldati sono già equipaggiati a sufficenza, e fuori del territorio cinese la fanteria di marina sarà molto più utile delle divisioni di montagna che avrebbero davvero poco spazio d'impiego.

    L'esercito considera priorità:
    Dottrine di Terra di tutti i tipi
    Marines
    Cavalleria
    Ospedali
    Artiglieria
    gradiremmo sia data importanza anche alle dottrine aeree e l'aviazione in generale, spece quella da bombardamento :approved:

    Ah poi chiedo all'onorevole ministro del progresso se potesse fornirmi una lista più lunga. Invece che per anno preferirei una semplice lista con le cose più prioritarie(e con anno di ricerca adeguato) in alto. Sono convinto che i nostri valenti scenziati possano ricercare molto più di quello nel prossimo trienno....
     
  11. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Egregio Min. Mazzoshiro
    Per non dimenticare, le inoltro nuova copia delle ricerche più importanti richieste dalla Marina, da implementare alla sopracitata "Blue water"

    - Anti-Sub Warfare (Dottrine Navali)
    - Convoy Creation (Dottrine Navali)

    sennò non si va avanti...

    inoltre, nel caso avanzasse la possibilità ci serve
    - '36 Basic ASW (Armamenti Navali)
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ne prendo atto, e cercherò il prima possibile, dopo aver parlato con i miei team di ricerca, di proporre una lista aggiornata
     

Condividi questa Pagina