1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dai-Nippon Teikoku Rikugun - 大日本帝國陸軍

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Maglor, 13 Marzo 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    La cina nazionalista si crea da 0 quindi avrebbe le dottrine e tecnologie nostre :humm: l'ia bè in effetti credo che quella "base" della cina nanchino sia meglio, ma non è che stiamo parlando di differenze abbissali, e il bug di ritiro durante i combattimenti mi è capitato con molti fantocci...
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    scusa ma non hai scritto che volevi fantoccizzare la cina nazionalista? in quel caso non si crea da zero... o annetti tutto e poi la liberi e in quel caso parte senza divisioni e con le nostre dottrine, o la fantoccizzi, nel qual caso avrà le sue belle divisioni dall'inizio ma con le dottrine cinesi... delle due l'una... :)
    però se vuoi liberare la cina nazionalista perchè si prenda le divisioni dei warlords sinceramente non credo funzioni... dovrei controllare gli eventi ma se non sbaglio dev'essere in guerra col giappone per farlo...
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Se annettiamo tutto e poi liberiamo o seguiamo l'evento la cina reclamerà pochissime province. Invece dobbiamo creare un fantoccio molto potente, un'affidabile fonte fabbrica di fanteria. Non vi preoccupate dell'IA, la gestirò io personalmente
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    e quindi nella pratica cosa proponi? :cautious:
     
  5. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    trattato di pace che preveda una riduzione a fantoccio e poi trasferirle tutti i suoi territori nazionali nostri e di altri da conquistare. il fantoccio avrà almeno 4 slot tech per supportare la nostra ricerca, il bonus sulla creazione della fanteria ed un'infinita manodopera... ditemivoi se non conviene
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    E' quello che pensavo di fare anche io all'inizio, ma poi maglor mi ha fatto notare che le divisioni con dottrina guerriglia sono quasi inutili mentre se vengono liberati dopo essere stati annessi si fanno valanghe di divisioni con dottrina giapponese in pochi mesi (inspiegabilmente visto che hanno pochi ic) Effettivamente è una goduria avere 80 divisioni cinesi con le dottrine decenti, molto meglio che avere 200 divisioni con 25 org :D
     
  7. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    ma tanto la gestirò io... con gli schemi quando ci mettiamo a cambiarle? Questo fantoccio deve avere slot per le tecnologie e pi in abbondanza
     
  8. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Tenente Generale Taiko Patton tornato dalle ferie
     
  9. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    [Lettera al Centro Comando scritta a macchina e firmata di pugno]

    All'attenzione dell'Illustrissimimo Generale, Capo di Stato Maggiore

    "Generale,

    l'aviazione attende di sapere gli ultimi piani d'invasione della Cina decisi dal Comando per poter ottemperare al ridislocamento e rifornimenti dei velivoli per il supporto aereo alle truppe impiegate per gli scontri.

    Le porgo i miei più sentiti saluti


    Generale Saburo Sakashima
    "
     
  10. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    I vecchi piani per l'invasione dello shanxi sono sempre validi e saranno rispettati nei limiti del possibile :approved:
     
  11. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    Dopo il grande successo riscosso dai piani di invasione dello Shanxi, l'alto comando del Kantogun ci riprova con i piani di invasione del Guangxi Clique... purtroppo a causa di problemi incontrati nel postare allegati ho dovuto hostarli su rapidshare...

    http://rapidshare.com/files/148479858/INVASIONE_GUANGXI.rar.html
     
  12. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    E' anche vero che gran parte delle truppe, in futuro, dovranno svolgere tristi compiti di manovalanza: presidiare le spiagge delle infinite isole da noi occupate. Ci serviranno grandi numeri, purtroppo, grandi numeri che possono essere coperti dalla carne da cannone cinese.
     
  13. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Decidiamo quale sarà il nostro prossimo obiettivo, cina nazionalista o guanxy.

    Io sono fermamente convinto per la prima; mi è venuta in mente una cosa. Attaccare i nazionalisti ed invadere tutte le province necessarie per poter liberare Cina Nanchino. Dopo di che pace bianca con Chiang, ma subito il nuovo fantoccio (uscito dall'alleanza senza perdere lo status di fantoccio) combatterà nuovamente ed in maniera privata quel che resta della Cina, ovviamente sarà solo una maschera. Così si avrà pace come vuole Kolfisco e la belligeranza verrà ridotta.

    Francamente però sono convinto che la guerra con la cina possa essere svolta anche direttamente
     
  14. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    //La China Nanchino quanti territori può recalmare..?e come teach team come è messa...?ho notato che la cina nazionalista a inizio partita reclama mezza asia... se invece poi dopo averla annessa la si libera perde molte regioni che prima reclamava... ma di contro parte dal nostro stesso livello tecnologico\\
     
  15. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    //Reclama tutto, ma quelli necessari per liberarla senza evento non dovrebbero essere molti\\


    Vegeta Taiko Patton era stato sicuramente il meno cordiale con l'ospite tedesco, nemmeno gli si presento,ma lo invitò comunque a visionare tutti i dettagli dell'operazione che aveva portato a termine, quasi a sfidarlo nel trovare errori
     
  16. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    possibile che si debba attaccare qualsiasi cosa che si muove?
     
  17. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Se non vogliamo diventare un fantoccio americano si
     
  18. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Concordo... se la marina vuole restare in pace e diventare il lacchè degli Usa e dei diavoli stranieri non è un problema dell'esercito :p
     
  19. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Egregio comandante del Kantogun Tadamichi Magloribayashi
    La situazione al momento in Cina è piuttosto confusa come lei ben sa. La guerra civile sembra infuriare tra il debole governo Nazionalista, i Comunisti e i Signori della guerra.
    Credo fermamente che il momento sia arrivato.
    Le democrazie occidentali sono deboli, impaurite e isolazioniste. Non interverranno. E in Cina ora come ora possiamo usare la tattica del Divide et Impera, raggiungendo una veloce vittoria con meno perdite umane possibili. So che il nostro esercito è inadatto a occupare la Cina, ma mi occuperò di pressare il governo per fornirvi più uomini e Armi.
    Chiedo pertanto formalmente che i piani per l'invasione del Gwanxy vengano sostituiti con piani per invadere la Cina nazionalista. Spero che Marina e aviazione si troveranno d'accordo con la necessità di creare un governo "amico" in Cina, che guardi gli interessi asiatici contro le intromissioni dei Diavoli Occidentali.
     

Condividi questa Pagina