1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod Prima Guerra Mondiale

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da DanieleMi, 21 Settembre 2008.

  1. DanieleMi

    DanieleMi

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Ultimamente sto cercando su internet dei giochi decenti riguardanti la prima guerra mondiale. La ricerca è davvero difficile perchè ci sono davvero pochissimi nomi ( e quei pochi sono abbastanza deludenti...)
    Sapete se c'è una Mod per Steel Panthers ambientata durante la prima guerra mondiale ? E nel caso dove potrei trovarla ?

    Daniele
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ciao!guarda per quel che ne so io non c'è, ma forse gli altri sanno qualcosa più di me!cmq se ti può interessare un esagonale sulla prima guerra mondiale io proverei "Guns of August" , che credo si possa ancora comprare via internet (nei negozi non so se è disponibile).saluti
    Wolf:approved:
     
  3. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Sapevo del progetto di un mod per la vecchia versione di spww2 (quella DOS per interdeci), ma poi non saprei dirti se si è realmente concretizzata...Non ci spererei molto comunque.

    ciao
    cd
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    mi ergo a news hunter mi dispiace mod ww1 per SP zero , puoi trovare solo un piccolo mod sulla secessione americana , e notizie su un mod napoleonico mai finito... di giochi sulla ww1 esistono e come , poco tempo fa fu aperta una discussione proprio qui su NWI , cerca che la trovi...cmq prova magari "great war 1914"....è un esagonale ciao
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    c'è anche il mod "1914" per hearts of iron... ;)
     
  6. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, c'era un progetto anni fa, mi ricordo che era iniziato partendo dalle potenze coloniali, (le più facili) furono fatti anche un paio di scenari, mi ricordo che giocai ad uno fra belgi e tedeschi in africa centrale, ma poi non ho saputo più nulla. Temo comunque che non sia compatibile con l'attuale versione di SPww2. Mi ricordo che una delle persone coinvolte era un certo Troopie, un sudafricano credo, questo tizio aveva fatto anche degli oob bizzarri per il popolo di Atlantide da inserire in SPww2.
     

Condividi questa Pagina