1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EMPIRE TOTAL WAR - data di uscita

Discussione in 'Total War' iniziata da mazzocco, 9 Settembre 2008.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    probabilmente lo sapete già, ma la data di uscita di questo gioco è stata fissata al 6 febbraio 2009.

    staremo a vedere, sono molto curioso delle battaglie navali :marina:
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
  3. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Più che un pc nuovo direi un pc della nasa:mad::mad:
    Ogni volta che esce un TW diventa sempre peggio se non hai le ultime cose uscite è ingiocabile pure a risoluzione bassa se le hai va a scatti con risoluzione media:D:D
     
  4. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Guarda, i Total war per la qualità grafica che hanno chiedono ben poco come requisiti....altri giochi ben più scarsi necessitano di hardware maggiore
     
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Il problema è che uno non può star sempre a cambià computer ogni volta che esce un Total War, però...
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non mi sembra per niente...:facepalm:

    Forse RTW, ma per MTW2 ho dovuto cambiare pc (ho dovuto proprio perchè ho fuso il vecchio...:D) e per giocare a empire dovrei rifarlo...se uno c'ha i soldi per cambiare pc e comprarsi uno che rimarrà sulla cresta dell'onda per 3-4 anni ovvio che non c'è problema,ma non tutti hanno sta possibilità...
     
  7. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Tu sei Armilio di Arena Politica giusto? Io sono pilbur

    Comunque....comprai il pc 4 anni fa..per Rome...medieval 2 ci va sopra bene, e credo che Empire ci andrà al minimo....

    Rome chiedeva 1 ghz, Medieval 2 1,8....non moltissimo dai...basta non settare tutto al massimo...

    Emprie chiederà un monocore potente o un dual core scarso, un Gb di Ram e una scheda da 256 mb....computer di 3 anni fa andranno benissimo
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non credo chieda solo un gb di ram,comunque ovvio: io rtw l'ho giocato con un pentium 3 e una raedon 9600, med2 ora lo gioco con il corrispettivo del pentium 4 della amd e una x1300 e quindi con empire dovrei cambiare...

    Si comunque sono quell'Armilio...:approved:
     
  9. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ad esempio io non riesco a far girare bene medieval, dovrei usare qualità minima ma anche con quella và un po' a scatti...
    non è possibile far cambiare computer alla gente ogni due anni
     
  10. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Con un core duo, 2gb e una scheda video decente come potrebbe essere l'8600GT si riesce a giocare bene con MTW2 e questa e una configurazione normale, certo su pc con hardwre più vecchio si possono avere difficoltà ma non solo con questo gioco ma con tanti altri. Il fatto che empire total war lo facciano uscire da quanto ho capito solo con le directx9 mi fa pensare che non ci sarà uno stravolgimento grafico e quindi penso che togliendo il solito antialiasing e le ombre con requisiti hardware discreti si possa godere questo nuovo gioco. Quello che fa tanto per i giochi e la scheda video, io ho un 8800gt che se la cava ancora bene sul pc più nuovo dove ho il quad core, però ho visto che anche sul secondo pc dove ho un core duo 2ghz e l'ati x1950 se la cava piuttosto bene e non noto un enorme differenza se devo essere sincero. Certo che su un AMD da 1ghz con un ati x1300 che avevo tre anni fà sarebbe imbarazzante far girare giochi del genere perché si dovrebbe rinunciare a qualsiasi dettaglio e comunque vedere sempre degli scatti. Quello che volevo dire e che non serve ne un pc della nasa ma tanto meno un pc troppo vecchio per far girare un gioco come medieval 2 e con una spesa accessibile volendo si può avere un pc con discrete prestazioni. Certo é che se si vuole avere risoluzione al massimo e sfruttare al massimo tutti i dettagli allora bisogna cambiare spesso hardware..
     

Condividi questa Pagina