il trucco non lo so mi dispiace, per editare il save basta che apri il file .eug della tua partita con qualsiasi editor di testo (il migliore è il block notes) e cerchi comintern... ora ti verrà fuori una stringa così: Code: comintern = { id = { type = 15000 id = 3 } defensive = no participant = { SOV MON TAN } } tu devi cancellare il tag SOV alla fine e copiarlo 2 righe sopra qui Code: axis = { id = { type = 15000 id = 2 } defensive = no participant = { GER [B]SOV [/B]} } volendo potresti cambiare anche la politica in questo modo: cerchi SOV finche non ti appare questo country = { tag = SOV scorri giù finche non trovi la riga political_left = 10 e cambi il numero da 10 a 1 vlassov credo
ok capito ma in questo modo cambio la politica russa e le sua alleanza, per sempre ho solo su questo salvataggio??
ok a me serviva solo per questa partita, perche non volevo modificare per sempre la russia, ok grazie del consiglio. Provero e poi ti mandero dei post, e ti diro anche chi ce al posto del baffone sovietico
Grazie ora lo usero anche perche vedere la russia comunista alleata della germania nazista fa una strana impressione
io consiglio di provare come paese secondario ma non cessoso lìolanda è piccola ma ha una buona marina e se è nell asse, ma anche la grecia o romania ungheria,io ho provato con la cecoslovacchia e nelm 1938 ero in guerra con la germania e al 1941 m hanno accoppato....
Ragazzi dovete provare a giocare con la finalndia, io ho portato la dittattura mi sono alleato con la germania e nel 1939 quando mi da l'evento della guerra russo finnica, ho dichiarato guerra alla russia e ora insieme alla germania li stiamo facendo il c..o, provatela come nazione e bella perche si possono subito conquistare svezia, daniamarca e norvegia e renderti autonomo per quanto riguarda la produzione di materie