Programma uscite natalizie della Matrixgames

Si annuncia un Natale molto “caldo” per gli appassionati della strategia: da poche ore è stato rivelato il programma delle uscite della Matrixgames per il periodo natalizio.

Il primo titolo ad uscire sarà, il 23 di novembre, il nuovo gioco della AGEOD sulla guerra civile russa: Revolution Under Siege (qui il link alla pagina del gioco).

A seguire, si apriranno le classiche “Holiday Sales” sul sito e, come di consueto, verranno messi in promozione diversi giochi fino al termine delle festività (ad oggi la lista non è ancora trapelata).

E’ prevista a seguire l’uscita di altri due titoli molto intreressanti: “Field of Glory: Swords and Scimitars” e (rullo di tamburi), per gli amanti degli esagoni, l’attesissimo: “Gary Grigsby’s War in the East” (qui il link alla pagina del gioco).

Probabile anche l’uscita per dicembre del’espansione del riuscitissimo 4X Distant Worlds,  il cui titolo sarà “Return of the Shakturi” e di un nuovo titolo della serie Battlefield Academy: ” Blitzkrieg France”.

Possibile anche se ritenuta poco probabile dal portavoce della Matrix l’uscita dell’attesa espansione di Panzer Command, “Ostfront”.