Annunciato Gary Grigsby’s World at War. A World Divided

Matrix Games e 2by3 hanno annunciato oggi un seguito per il loro ultimo prodotto Gary Grigsby’s World at War. Al momento non si se Gary Grigsby’s World at War. A World Divided sia un nuovo prodotto o una più semplice espansione, anche se dalle caratteristiche dichiarate si potrebbe propendere per quest’ultima opzione.
Tra le novità più interessanti il nuovo titolo includerà: spie, paesi neutrali, variabili poltiche e più in generale una più approfondita parte diplomatica, senza però dimenticare l’aggiunta di nuove unità da combattimento. Tutto ciò dovrebbe garantire una maggior profondità strategica al titolo, riuscendo a garantire elevati livelli di giocabilità sia per i giocatori amanti dell’approccio militare sia per i più raffinati tessitori di intrighi.
A completare l’offerta nuove campagne tra cui il più classico scenario “what if” con uno scontro tra il blocco occidentale e l’orso sovietico.
Non si ancora quando il titolo sarà disponibile, anche se è già presente nel negozio on-line della Matrix Games, i tempi quindi, ci auguriamo siano brevi.